I Nostri Spaghetti pomodoro e verdure. Il piatto italiano per eccellenza gli spaghetti al pomodoro non hanno eguali se gli ingredienti sono di primissima qualità; come i nostri di Tasting Marche cioè spaghetti di semola di grano duro e sugo di pomodoro e verdure biologici, semplicità e gusto senza paragoni.
Ingredienti per 5 persone:
- 500 gr di spaghetti di semola di grano duro
- Sugo di pomodoro e verdure
- Uno spicchio di aglio
- Olio extra vergine di oliva
- Sale qb
- Basilico fresco
Ingredienti indispensabili:
Spaghetti di semola di grano duro bio Girolomoni
Sugo all’ortolana Agricola San Michele
Facoltativo: Pecorino secco grattugiato
Preparazione:
Portare ad ebollizione abbondante acqua salata, nel frattempo scaldare in una padella capiente 3 cucchiai abbondanti di olio extra vergine di oliva, aggiungere lo spicchio di aglio e il sugo di pomodoro e verdure, salate e lasciate cuocere la salsa per qualche minuto. Cuocere gli spaghetti per 8 minuti (non oltre), scolarli e versarli nella padella insieme alla salsa di pomodoro e a foglie di basilico fresco, amalgamare bene aggiungendo a piacere pecorino secco grattugiato.
Buon appetito!
Il nostro consiglio:
Gli spaghetti di grano duro sono buonissimi anche con condimenti semplici, l’importante è che gli ingredienti siano di primissima qualità. Scaldate due spicchi d’aglio in abbondante olio extra vergine di oliva di Raggia e conditeci un bel piatto di spaghetti “aglio e olio”, un classico che non delude mai!