Le idee regalo della Salutista

Le idee regalo della Salutista

Alzi la mano chi non si è già fatto prendere dal panico dei regali di Natale. I giorni passano in fretta e sia che dobbiate fare regali importanti, sia che dobbiate semplicemente fare un piccolo pensiero per qualche amico o collega, il punto è sempre lo stesso: poco tempo, zero idee. Che fare allora? Se volete qualche idea regalo per il prossimo Natale, da acquistare comodamente on line dal vostro divano, potete seguire i suggerimenti della Salutista.

Da sempre sostenitrice di un’alimentazione sana, ma non punitiva, la Salutista vi propone alcune idee regalo sfiziose ed originali, per fare felici tutti coloro che le riceveranno:
Miele e frutta secca: un barattolino di incredibile bontà, che unisce le proprietà del miele con quelle della frutta secca, perfetto per lo yogurt del mattino o il dessert della sera. Da dipendenza.
Cioccolatini al mirtillo, ai frutti rossi, al melograno: resistere al cioccolato è difficile, quindi meglio cedere alla tentazione, e perché non farlo strizzando l’occhio agli antiossidanti contenuti nel ripieno di queste fantastiche praline?
Crema di miele e nocciole: se c’è un prodotto con cui farete felici anche gli amici perennemente attenti alle calorie, eccolo qua. Tutto il profumo e la cremosità di una spalmabile “peccaminosa” nascosti in un prodotto da consigliare a chiunque, perché non c’è nulla di più sano di puro miele e nocciole tostate, una bontà indescrivibile.
Lattina di olio extra vergine di oliva: l’elisir di lunga vita, il condimento che non deve mai mancare nella cucina di chi ha a cuore il proprio benessere, racchiuso in una simpatica lattina “vintage”, carinissima da portare in tavola e perfetta per essere spedita!
– Orzo del nonno alla radice di rabarbaro, genziana e anice: una bevanda unica ideale per gli amanti del genere, un vero e proprio mix di proprietà benefiche da gustare in tazza, nelle fredde serate invernali.

primo piano

Dovete fare un regalo più importante? Tasting Marche combina per voi questi e tanti altri prodotti che racchiudono insieme gusto e salute, e li confeziona in eleganti scatole, bellissime e utilizzabili per conservare e riporre carta e oggetti.

Ma davvero ci state ancora pensando???

Posts Simili

Mais e polenta: dalla tradizione contadina alle nostre tavole

Mais e polenta: dalla tradizione contadina alle nostre tavole

Il profumo del Tartufo…

Il profumo del Tartufo…

Una merenda speciale passeggiando sui Sibillini

Una merenda speciale passeggiando sui Sibillini

Salone del Gusto: i 5 insegnamenti da portare a casa

Salone del Gusto: i 5 insegnamenti da portare a casa