Le Idee regalo dell’Intellettuale Golosa

Le Idee regalo dell’Intellettuale Golosa

Con il Natale alle porte parte anche la ricerca spasmodica del regalo perfetto e quando le idee scarseggiano, arriviamo noi di Tasting Marche con le nostre tantissime specialità per tutti i gusti. Se quest’anno vi sentite dolci, lasciatevi consigliare dall’Intellettuale Golosa e dalla sua personale selezione di dolcezze.

Ogni anno arrivato il Natale inizia immancabilmente il panico da regali. Ognuno di noi è sempre alla ricerca dell’idea originale e da vera golosona ormai non ho più dubbi, il regalo perfetto lo acquisto su Tasting Marche. Tante ghiottonerie per gli amici e i familiari, ognuna scelta pensando alla persona che la riceverà.

– Alla cena di Natale in famiglia porterò il prelibato Panettone Marchigiano e il Torrone pralinato con noci caramellate della Pasticceria Mimosa, per gustare la tradizione con quel pizzico di innovazione che piace a tutti e soprattutto che fa venire l’acquolina in bocca al primo sguardo.
– Per gli amici amanti del cioccolato voglio sfoggiare una selezione coi fiocchi partendo dal tris delle meravigliose tavolette fondente e nocciole, fondente e pistacchi e fondente e mandorle e il golosissimo Torrone nocciolato tutto opera della Cioccolateria Mencarelli, un tripudio di cioccolata per palati addestrati a mettere sotto i denti bontà e sostanza.
– Alle amiche donerò le deliziose e raffinate Praline assortite con squisite creme e le Cioccolosità delle Marche dal cuore ricco di liquori tipici della nostra bella regione, perché si sa che noi donne non sappiamo resistere ad un goloso cioccolatino da gustare in un sol boccone.
– Per i parenti lontani ho in serbo una sorpresa davvero speciale, la Torta Brunelli, un tripudio di cioccolato gianduia e di pregiate nocciole di Cravenzana e il 3Cosa dove una copertura di cioccolato fondente racchiude un cuore di nocciole, mandorle e arancia candita, due speciali creazioni del maestro Paolo Brunelli.
– Infine per tutti quelli che preferisco brindare ho scelto due vere chicche, il pregiato Bianconero Moscato dolce e godurioso sul palato e il caratteristico Vino di Visciole Cerasus rosso rubino e con un profumo di visciola che stende.

Con tutti questi meravigliosi prodotti di qualità il successo è garantito, e i fortunati che riceveranno questi regali saranno più che soddisfatti, ma le golosità su Tasting Marche non finiscono mai, e non sono solo di cioccolato. Potete scegliere fra i tanti squisiti salumi ed insaccati, le salse e i paté di verdure, le specialità al tartufo, la biscotteria dolce e salata artigianale e tanto, tanto, tanto altro ancora.
Allora mettetevi comodi e iniziate il vostro viaggio attraverso tutto il meglio del made in Marche a portata di click!

interno

Posts Simili

Salone del Gusto: i 5 insegnamenti da portare a casa

Salone del Gusto: i 5 insegnamenti da portare a casa

Invitati ad un matrimonio? Al regalo ci pensiamo noi!

Invitati ad un matrimonio? Al regalo ci pensiamo noi!

La dolcezza vola sulle ali di una Colomba!

La dolcezza vola sulle ali di una Colomba!

Se la “Pizza” è dolce: il profumo della Pasqua

Se la “Pizza” è dolce: il profumo della Pasqua